Da oggi anche in stampa 3D!

/Da oggi anche in stampa 3D!

Da oggi anche in stampa 3D!

Da oggi possiamo progettare e produrre parti funzionali in PA12 con tecnologia 3D Multi Jet Fusion.

La tecnologia Multi Jet Fusion consente di ottenere parti ad alta densità e con elevate performances estetiche, meccaniche e chimicamente stabili a contatto con oli, grassi, idrocarburi e alcani.

Con processi interni, in MCS completiamo le parti in 3D con trattamenti di finitura estremamente curati in ogni dettaglio. Aggiungiamo quindi verniciature estetiche, serigrafie, stampe digitali, verniciature conduttive etc. con l’obiettivo di fornire al cliente un oggetto finito e pronto all’uso.

Possiamo realizzare quindi prototipi e piccole produzioni di oggetti funzionali e meccanicamente stabili come ad esempio: particolari meccanici, contenitori per elettronica, manipoli medicali, porta manipoli, attuatori, manopole, griglie di areazione, attrezzature etc.

La stampa 3D Multi Jet Fusion si integra pertanto come complemento strategico nella gamma di servizi e processi proposti da MCS.

Il nostro punto di forza e la nostra mission: progettiamo oggetti e parti per l’industria elettronica e meccanica. Realizziamo ciò che abbiamo sviluppato con e per il cliente, con le migliori tecnologie disponibili nel mercato, con competenza e professionalità.

2024-11-08T12:29:03+02:00Settembre 10, 2019|